mercoledì 19 ottobre 2011

Cronaca: i cani di Poggio all'Orso

Medea

Caramella

Poldo
Poldo e Caramella sono stati adottati a Castel del Monte, in Abruzzo, dopo il terremoto. Molossi Abruzzesi, sono splendidi e fedeli guardiani bianchi. 
Medea è stata adottata al canile di Prato, mix volpina/maremmana è una vedetta eccellente. Mi seguono in ogni lavoro in azienda, sono la mia ombra e mi fanno sentire protetta... Solo qualche mese fa, mentre scaricavo delle granaglie nel magazzino, un topino minuscolo è schizzato fuori da un bidone e si è infilato nel collo del mio stivale. Sarò anche coraggiosa, ma in quel frangete un urlo mi è uscito istintivo... Bene, in pochi secondi i cani erano da me, mi guardavano e si guardavano intorno a chiedermi: "Cos'è successo? Dov'è il problema?".

bea

Nessun commento: